Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-27-2009, 12:02 AM   #4 (permalink)
nicola.dm
Super Moderator

L'avatar di nicola.dm

ubicazione: Taranto
Invia un messaggio tremite Skype a nicola.dm
predefinito Messaggi di allarme da parte di Kaspersky

Bene, prima di ogni altra cosa vorrei tranquillizzarti circa l'antivirus; hai installato uno dei migliori, almeno secondo il mio punto di vista e posso garantirti la mia esperienza dato che insegno informatica e, come altra attività, svolgo quella di tecnico informatico, per cui in tanti anni ne ho viste di tutti i colori. Tornando agli aggiornamenti hai ragione quando dici che Windows, in default li fa in automatico, pertanto quel problema non sussiste; probabilmente quello che Kaspersky rileva è legato a delle impostazioni del sistema operativo più che al suo aggiornamento; se, a questo punto, intendi inviarmi una schermata così che possa capire cosa ti appare, procedi in questo modo: Appena hai la schermata, premi sulla tastiera, il tasto STAMP. Questo apparentemente non darà alcun risultato, ma tu avrai "fotografato" il contenuto del video in quel momento e messo in un'area di memoria denominata "appunti". A questo punto apri un qualunque programma di grafica (va bene anche paint) e selezionaci la voce "incolla" e magicamente vedrai comparire la tua schermata. A questo punto salvala come un comune file grafico (in formato JPG va bene) e allegala nel prossimo post.
Ciao
nicola.dm non è in linea   Rispondi quotando