Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2009, 08:31 AM   #3 (permalink)
nicola.dm
Super Moderator

L'avatar di nicola.dm

ubicazione: Taranto
Invia un messaggio tremite Skype a nicola.dm
predefinito Problemi di masterizzazione

Quote:
Originariamente inviata da Tidus86 Visualizza il messaggio
Ciao sono nuovo...ho bisogno di un aiuto...Ho reinstallato windows xp,e nero 9 che prima funzionava,non ho cambiato marca dei cd.Ma non riesco più a masterizzare...Mi dice che la scrittura è fallita...Però ho provato a scrivere un file immagine con clone cd e non c'è stato nessun problema...in più l'autoplay non funziona più con i cd vuoti e nelle impostazioni manca completamente la voce che si riferisce ai cd vuoti...Che devo fare?aiutatemi...forse manca qualche utility o programma?Se potete rispondete a questo indirizzo..Tidus2008@live.it oppure qui...
Se il computer è stato formattato correttamente e Nero è stato reinstallato a dovere, il tutto dovrebbe funzionare. Certo, le variabili in gioco sono molteplici per cui capire così al volo la causa potrebbe essere un pò complesso. In ogni caso, come già suggerito, verifica le licenze d'uso oppure, se proprio non vuol saperne, tenta di installare una nuova copia di Nero e se non ce l'hai, utilizza i sw gratuiti in giro che vanno egualmente bene...ti consiglio questo:

CDBurnerXP: Introduction and News

Ciao
nicola.dm non è in linea   Rispondi quotando